La rivoluzione parte da un filo



È un prodotto innovativo destinato a uomini e donne che desiderano migliorare il loro aspetto, senza andare incontro al tradizionale intervento di lifting facciale. Silhouette-Lift è utilizzato per correggere i segni dell'invecchiamento, del solco nasolabiale, delle rughe di espressione, delle guance e del collo.

Silhouette-Lift si compone di un filo non riassorbibile in polipropilene 3/0 (materiale biocompatibile con il corpo umano che viene utilizzato da molti anni in chirurgia oculistica e in chirurgia cardiovascolare) e intervallato da minuscoli coni che fungono da ancoraggio.

L'intervento viene eseguito in anestesia locale; le particolari tecniche di posizionamento studiate nei numerosi casi trattati offrono una soluzione mini invasiva che ben viene accettata dai pazienti e limitano al minimo il disagio post operatorio.

I fili vengono inseriti attraverso una piccola incisione nell'area temporale, collocati nel tessuto fibro-adiposo dell'area superficiale del viso, e sono i coni a creare quell'effetto di sospensione efficace e stabile.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

per evitare la formazione di lividi si puo' assumere tranex ? le rughette che si formano subito dopo l'inserimento per quanti giorni restano?

Posta un commento